I Croods stanno arrivando: due nuove clip sottotitolate

di Cinemaniaco Commenta

Manca sempre meno all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane de “I Croods”. DreamworksAnimation è pronta a farci conoscere la prima famiglia nella storia del mondo.

Quello che arriverà il 21 marzo al cinema è un film che precorre i tempi e ci riporta indietro all’età della clava. Siamo tutti pronti per conoscere “I Croods” e tuffarci nella preistorica commedia d’avventura che si configura come resoconto del viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo.

Il nucleo familiare più ‘anziano’ della storia trova nella sfortuna la sua fortuna. Un giorno la caverna che li protegge dai pericoli va distrutta. Dopo aver perso casa, i Nostri sono costretti a viaggiare attraverso paesaggi straordinari. Nel farlo, copriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche, al punto che ciò cambierà definitivamente il loro modo di vedere le cose.

First Moment – Lifterator

First Moment – Shades

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>