Hugo Cabret, nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato via IMP Awards un nuovo poster per il fantastico Hugo Cabret, nei cinema dal prossimo 16 dicembre diretto da Martin Scorsese e con un ricchissimo cast che include Asa Butterfield, Ben Kingsley, Chloe Moretz, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Mathieu Amalric, Christopher Lee e Ray Winston. Dopo il salto la nuova locandina in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Nel corso della sua straordinaria carriera, il regista premio Oscar Martin Scorsese ha portato la sua visione unica, donando una straordinaria vitalità ad una serie di film indimenticabili. In questo periodo di festa il leggendario narratore vi invita ad unirsi a lui in un viaggio emozionante in un mondo magico con la sua prima volta in un film 3-D, basato sul pluripremiato e fantasioso best seller di Brian Selznick “La straordinaria invenzione di Hugo Cabret”. HUGO CABRET è l’avventura straordinaria di un ragazzo astuto e pieno di risorse, il cui tentativo di svelare un segreto lasciatogli da suo padre cambierà Hugo e tutti quelli intorno a lui, rivelando un luogo sicuro e confortevole che potrà chiamare casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>