Gina Carano in lizza per I Mercenari al femminile, Jill Scott e J Cole in Baggage Claim

di Redazione Commenta

Gina Carano (Knock Out – Resa dei conti) è in pole position per far parte del team della versione al femminile dell’action I Mercenari. L’attrice era nella nostra personale lista dei desideri prima che il produttore Adi Shankar annunciasse il progetto. Secondo la fonte Shankar sarebbe in trattative con diverse attrici, ma con nessun nome di spicco del genere action.

Il produttore dice di non poter fare a meno della Carano:

Io non so come potrei fare un film che dovrebbe essere la versione femminile de “I Mercenari” senza che ci fosse Gina Carano. Sarebbe come fare il Twix senza caramello o lo Jamba Juice senza Jamba.

L’attrice e poetessa Jill Scott (hounddog) e il rapper J Cole reciteranno nella comedy-romance Baggage Claim di David E. Talbert che già vede reclutati Octavia Spencer, Paula Patton e Derek Luke. lo script è basato su un romanzo del 1995 dello stesso Talbert.

Per quanto riguarda il resto del cast in lizza e da confermare ci sono ancora Trey Songz, Tia Mowry, Morris Chestnut, Taye Diggs e Djimon Hounsou. La storia sarà incentrata su un assistente di volo (Patton), figlia maggiore e unica single della sua famiglia che in prossimità delle nozze della sorella si mette in viaggio per tutto il paese in cerca di un marito. Le riprese iniziano il mese prossimo.

(Fonte Collider, Filmofilia – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>