G.I. Joe La vendetta: gadget, veicoli, maschere e action figures ufficiali

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo una primo assaggio con una serie di immagini in anteprima della nuova linea di action figures dedicate al sequel G.I. Joe Vendetta aka G.I. Joe Retaliation, seconda incursione su grande schermo in formato live-action dei famosi personaggi della Hasbro, con il debutto proprio ieri del Toy Fair di New York ci arriva via Collider una corposa serie di nuove immagini che illustrano nel dettaglio la serie di gadget, action figures, maschere e replicas che la prossima estate faranno la felicità di piccoli fan e collezionisti di vecchia data del celeberrimo franchise. Dopo il salto trovate una riccchissima galleria fotografica che include le action figures di Bruce Willis e Dwayne Johnson.

G.I. Joe Vendetta diretto da Jon Chu sarà nei cinema americani il 29 giugno 2012 con un cast che include Channing TatumBruce WillisDwayne JohnsonAdrianne PalickiRay StevensonJoseph MazzelloRay Park eWalton Goggins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>