Emma Roberts, Freddie Highmore, Kate Bosworth, Leslie Mann e Dwayne Johnson: nuovi film

di Redazione Commenta

Emma Roberts e Freddie Highmore sono stati ingaggiati per recitare in Homework, la teen-comedy romantica diretta dall’esordiente Gavin Wiesen, che racconta la storia di uno studente che non ama fare i compiti a casa, che diventa amico della ragazza che ama in segreto.

Kate Bosworth e Leslie Mann reciteranno in Goodnight Moon, il film drammatico scritto e diretto da Elgin James, che racconta la storia del regista. La Mann sarà la madre del personaggio interpretato da Juno Temple, una donna che si è lasciata alle spalle i migliori anni della sua vita e che lavora in un negozio di abiti, mentre la Bosworth sarà sua sorella.

Dwayne Johnson prenderà il posto di Clive Owen in Protection, il film che racconta la storia di un agente federale che deve proteggere la figlia di un giudice messicano ricercata dalla malavita che la vuole morta. La produzione sta cercando un nuovo regista dato che Patrick Alessandrin ha lasciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>