E se vivessimo tutti insieme?, trailer italiano e poster della commedia francese

di Pietro Ferraro 1

Il 29 novembre esce nei cinema italiani la commedia francese E se vivessimo tutti insieme? diretta da Stéphane Robelin e interpretata da Jane Fonda, Daniel Brühl, Geraldine Chaplin, Pierre Richard, Claude Rich, Guy Bedos, Camino Texeira, Philippe Chaine. Dopo il salto trovate una sinossi, un poster e un trailer italiano.

Annie, Jean, Claude, Albert e Jeanne sono amici da sempre, nonostante le differenze di abitudini e temperamento. Due coppie ben assortite – e molto diverse – e un single impenitente: a unirli, oltre all’amicizia (e in certi casi all’amore), il tempo che passa con i suoi “inconvenienti”. Ma chi l’ha detto che a una certa età non resta che farsi da parte? I cinque non sono affatto d’accordo e decidono di sperimentare cosa vuol dire andare a vivere tutti insieme. La convivenza, però, nasconde sempre delle sorprese… anche per chi si conosce da una vita!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>