Dracula Untold: il primo trailer

di Cinemaniaco Commenta

Finalmente è arrivato il primo trailer di “Dracula Untold”, il film che intende vedere, sotto una nuova luce la storia interpretata in mille modi di Dracula.

E il film fa il suo ritratto del leggendario personaggio con l’aiuto di tanta azione e soprattutto di Luke Evans che interpreta il protagonista Vlad Tepes. Molto potente nella sua forma umana, diventa un vampiro quando si tratta di proteggere la sua famiglia dopo la terribile minaccia dell’avido sultano turco interpretato da Dominic Cooper.

L’anziano vampiro che aiuta Tepes a subire la sua trasformazione è interpretato da Charles Dance, il Tywin Lannister di “Game of Thrones”, che risulta nel film davvero irriconoscibile, anche per i super-fan della serie.

La colonna sonora vede il contributo di Lorde, che ha realizzato una cover di “Everybody wants to rule the world” dei Tears for Fears, pezzo registrato per “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

L’horror-action “Dracula Untold” segna il debutto alla regia di un lungometraggio di Gary Shore e il film sarà nelle sale americane il 17 ottobre 2014.

Ecco il trailer di Dracula Untold (con sottotitoli in italiano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>