Die Hard 5, Horns: prime immagini ufficiali con Bruce Willis e Daniel Radcliffe

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate online le prime immagini ufficiali per il sequel-action Die Hard 5 (A Good Day to Die Hard) con Bruce Wilis e il thriller-fantasy Horns che vede protagonista l’ex-studente di Hogwarts Daniel Radcliffe. Dopo il salto ulteriori dettagli sui film e le immagini in formato integrale.

DIE HARD 5 – A GOOD DAY TO DIE HARD

La storia si svolge a Mosca e vede Bruce Willis nei panni di John McClane collaborare con suo figlio (Jai Courtney) con il quale ha un rapporto conflittuale, per fermare alcuni criminali russi. Non si sa molto sulla trama, ma il regista John Moore ha rivelato che il film includerà una sequenza di inseguimento in macchina che ha richiesto 78 giorni di riprese e ha avvertito i fan che questa volta non devono aspettarsi “battute trite e ritrite“.

Jay Courtney in una recente intervista ha parlato del film:

Questa è la caratteristica del franchise Die Hard, John è sempre un pesce fuor d’acqua. Che cosa potrebbe essere più lontano per lui dela Russia? … La relazione non è sempre funzionale. Si tratta di due ragazzi che sono stati allontanati per qualche tempo. John ama improvvisare, vedere cosa succede. Jack è più uno stratega.

Il film è interpretato anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke e Anne Vyalitsyna. Die Hard 5 esce nei cinema americani il 14 Febbraio 2013.

HORNS

Il film è diretto dal regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) ed è stato adattato da Keith Bunin dal romanzo omonimo di Joe Hill. La trama è incentrata su Ignatius “Ig” Perrish (Radcliffe), un giovane che un giorno si sveglia ritrovandosi accusato dello stupro e dell’omicidio della sua ragazza e con un paio di corna che crescono sulla sua fronte, che gli donano il potere di costringere le persone a confessare i loro peccati inducendole a cedere ai loro impulsi più oscuri. Potere che il ragazzo intende sfruttare per scagionare se stesso e trovare il vero colpevole.

Il cast del film include anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar e Kelli Garner.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>