Comic-Con 2011, Robert Rodriguez: Machete 2, Sin City 2, Heavy Metal

di Pietro Ferraro Commenta

Torna al Comic-Con di San Diego carico di novità e nuovi progetti il regista Robert Rodriguez che con la sua nuova casa di produzione QuickDraw Studios ha messo in cantiere due sequel per Machete dagli inequivocabili titoli Machete Kills e Machete Kills Again cogliendo l’occasione per parlare dell’atteso sequel Sin City 2 la cui sceneggiatura è finalmente pronta e del progetto d’animazione Heavy Metal.

Sin City 2:

Il film sarà caratterizzato da tre storie e altrettanti livelli narrativi, proprio come il primo. Due delle trame saranno originali e uno di loro sarà basata sul fumetto di Frank Miller A Dame to Kill For. Rodriguez annuncia che potrebbe iniziare le riprese entro quest’anno e che vorrebbe realizzarle in 3D perché sostiene di avere un modo per utilizzare il 3D che nessuno ha mai usato prima.

Heavy Metal:

Rodriguez parla di questa antologia fantascientifica ad episodi come un progetto multimediale che vuole abbia lo stesso iter creativo di Hobo with a shotgun, tutti tramite internet avranno la possibilità di preparare un trailer e dire la loro sul progetto, i media ne parlano come di un “ambizioso progetto d’animazione multimediale”. (fonte Collider/Zimbio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>