Catherine Zeta-Jones e Byung-Hun Lee in Red 2, Cameron Diaz e Benicio Del Toro in Agent: Century 21

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider per gli attori Catherine Zeta-Jones (The Rebound – Ricomincio dall’amore), Byung-Hun Lee (G.I. Joe – La nascita dei Cobra), Cameron Diaz (Bad Teacher – Una cattiva maestra) e Benicio Del Toro (Wolfman).

La Summit ha annunciato che nel cast del sequel Red 2 diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest) torneranno Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker a cui si sono aggiunti due new entry: Catherine Zeta-Jones e Byung-Hun Lee.

La storia riprende le fila del film originale con il team di agenti della CIA in pensione che si confrontano con una nuova serie di letali nemici attraverso tutta l’Europa. Nessun dettaglio sui ruoli della Zeta-Jones e di Lee. Red 2 uscirà nei cinema americani il 2 agosto 2013.

Cameron Diaz e Benicio Del Toro saranno protagonisti dell’action-comeddy Agent: Century 21. La Diaz interpreterà un’agente immobiliare fresca di divorzio che finisce per farsi rapire e coinvolgere in una guerra tra cartelli della droga messicani. Lei dovrà quindi utilizzare il suo “istinto materno e una dose di pura fortuna” per riuscire a tornare a casa viva e vegeta. Greg Brooker (Stuart Little) ha scritto la sceneggiatura e Adam Hashemi farà il suo debutto alla regia.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>