Battleship, sito ufficiale per il film di Peter Berg

di Redazione 1

Collider ci informa che Universal Pictures ha lanciato il sito ufficiale di Battleship di Peter Berg, action-fantascientifico da 200 milioni di dollari di budget con affollatissimo cast tra cui spicca la star Liam Neeson in un ruolo di supporto e un paio di notevoli bellezze esordienti, la cantante Rihanna al suo debutto su grande schermo e la modella Brooklyn Decker anche lei fresca di debutto, era nella comedy Mia moglie per finta con Adam Sandler.

Protagonista del film, che ricordiamo coraggiosamente ispirato alla classico gioco Battaglia navale, è Taylor Kitsch, per lui nessun ruolo di rilievo sino ad ora, ma il 2012 sarà il suo anno d’oro perchè oltre che di Battleship sarà anche protagonista dell’evventura fantascientifica John Carter della Disney.

Il sito che potrete visitare a questo link per il momento ha solo innescato un primo conto alla rovescia che scade questo mercoledì e che dovrebbe, teoricamente presagire il rilascio di un primo trailer, staremo a vedere. Battleship sarà nei cinema americani a partire dal 18 maggio 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>