Arriva il trailer italiano di The Counselor – Il procuratore

Ridley Scott è tornato, in compagnia di due bellissime signore del cinema. A seguito del teaser trailer uscito alcune settimane fa, arriva finalmente online anche il primo trailer ufficiale italiano del suo nuovo film: “The Counselor – Il procuratore”.

the counselor

La nuova opera del regista è una di quelle che oseremmo definire ‘speciali’. Il cast è un cast d’altri tempi, ricco di stelle di Hollywood. Basta nominare Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz. Per la serie “Scusate se è poco”.

“The Counseolor – Il procuratore” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 novembre 2013 tramite la distribuzione di Twentieth Century Fox.

Trama

Incentrato su una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy, il film narra la storia di un lanciatissimo avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente a rotoli. Un giorno, però, un pò per curiosità e un pò per presunzione di poter uscirne quando desidera, si addentra nel mondo della droga.

Il protagonista del film è dunque un avvocato, interpretato dal bravissimo Michael Fassbender. Fassbender è alla ricerca disperata di liquidi. Dopo averli chiesti alla sua fidanzata e dopo averle chiesto di sposarlo, l’avvocato accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita. Quest’ultimo è interpretato da un’altra importantissima star del cinema americano: quel Javier Bardem che tanto ha entusiasmato il pubblico in “Skyfall”, “Vicky Cristina Barcellona” e “Non è un paese per vecchi”. Bardem chiederà a Fassbender di condurre una partita di 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Ad aiutarlo ci sarà un poco di buono interpretato da – dulcis in fundo – Brad Pitt.