Amber Heard in Paranoia, Jon Bernthal in The Wolf of Wall Street, Miles Teller in The Spectacular Now, Jon Hamm nella nuova commedia di Greg Mottola, Kit Harington in Dragon Trainer 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety, Deadline e Showbiz 411 per gli attori Amber Heard (The Ward – Il reparto), Jon Bernthal (in tv The Walking Dead), Miles Teller (Project X – Una festa che spacca), Jon Hamm (in tv Mad Men) e Kit Harington (in tv Il trono di spade).

Amber Heard sarà la protagonista femminile del thriller Paranoia del regista Robert Luketic (21). Liam Hemsworth interpreta un giovane impiegato costretto a stringere un accordo con lo spietato boss dell’azienda in cui lavora. Il luciferino amministratore delegato si impegna a non far terra bruciata attorno al personaggio di Hemsworth se lui accetta di infiltrarsi nella concorrenza per praticare dello spionaggio industriale. Le cose prenderanno ben presto un bruttissima piega e il giovane scoprirà sulla sua pelle sin dove il suo capo è disposto ad arrivare pur di demolire la concorrenza.

La fonte riporta che la Heard da avventura di una notte si trasformerà in una risorsa per Hemsworth quando scoprirà che lavora presso l’azienda rivale. Il cast di supporto include anche Gary Oldman, Harrison Ford e Lucas Till. Le riprese iniziano il mese prossimo con una data di rilascio fissata per settembre 2013.

Jon Bernthal si è unito al cast di The Wolf of Wall Street interpretato da Leonardo DiCaprio e diretto da Martin Scorsese. Il film è un adattamento delle memorie dell’operatore di borsa Jordan Belfort scritto da Terence Winter (Boardwalk Empire). DiCaprio interpreta Belfort durante la sua carriera che vive di alti e bassi del mercato finanziario e di notti selvagge a base di alcol e droga che ben presto porteranno la sua vita personale e il suo lavoro ad un punto di non ritorno.

Bernthal sarà un trafficante di droga e riciclatore di denaro. Il cast del film include anche Jonah Hill come amico e socio in affari di Belfort, Kyle Chandler come un agente dell’FBI e Jean Dujardin come un banchiere svizzero e riciclatore di denaro. Margot Robbie è stata recentemente reclutata come seconda moglie di Belfort mentre Cristin Milioti è in trattative per interpretare la prima. Il film si gira a New York il prossimo agosto.

Miles Teller sarà protagonista al fianco di Shailene Woodley (Paradiso amaro) nell’adattamento The Spectacular Now diretto dal regista James Ponsoldt. La fonte riporta che il film è basato sull’omonimo romanzo di Tim Tharp e che Teller sarà uno studente di scuola superiore che per aderire ad un progetto comincia ad uscire con una ragazza snobbata da tutti e considerata una vera e propria emarginata sociale. Ben presto il ragazzo si renderà conto di quanto le sue azioni possano avere materialmente un impatto sulla vita di una persona.

Jon Hamm reciterà nella nuova commedia ancora senza titolo del regista Greg Mottola (Superbad). I dettagli sulla trama sono scarsi al momento, ma secondo la fonte Hamm interpreterà la nemesi del protagonista Larry David. A quanto pare David e gli autori della serie tv Curb Your Enthusiasm stanno ancora lavorando sui dettagli dello script con Mottola che ha in programma di girare il prossimo autunno.

Kit Harington è in trattative per prestare la voce ad un guerriero antagonista nel sequel Dragon Trainer 2 della DreamWorks Animation. Questo sequel vedrà il ritorno del cast di doppiatori dell’originale che includeva Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Christopher Mintz-Plasse, Kristen Wiig, Craig Ferguson, TJ Miller e Jonah Hill. Alla regia tornerà solo Dean DeBlois mentre Sean Anders, co-regista del primo film sarà produttore esecutivo. Dragon Trainer 2 uscirà negli States in 3D il 20 giugno 2014.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>