Adrien Brody, Carey Mulligan, Common, Sam Mendes, Oldboy: novità

di Diego Odello 5

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Adrien Brody, Forest Whitaker, Elijah Wood e Cam Gigandet saranno i protagonisti del remake di The Experiment. Il film sarà diretto da Paul Scheuring. Le riprese inizieranno il mese prossimo nell’Iowa.

Carey Mulligan si è aggiunta al cast di Wall Street 2. L’attrice sarà la figlia di Gordon Gecko, nonché fidanzata del personaggio di Shia LaBoeuf.

Sarà il rapper Common a recitare con Queen Latifah nella commedia di Sanaa Hamri, Just Wright. Il cantante/attore dovrebbe essere il giocatore di basket infortunato di cui l’istruttrice sportiva (Latifah) si innamora.

Carla Bruni prossimamente potrebbe recitare in un film di Woody Allen. E’ lo stesso regista a rivelare di voler lavorare con lei, perché la ritiene piena di carisma.

REGISTI
Sam Mendes ha in programma di dirigere due film, il western rivisitato Butcher’s Crossing e l’adattamento del romanzo di George Eliot, Middlemarch.

PRODUZIONI
Ci sono problemi per il remake di Oldboy annunciato da Steven Spielberg: la casa editrice del fumetto ha fatto causa alla ShowEast, per aver venduto a terzi i diritti del film, cosa che non rientrava nel contratto.

Stanno per cominciare a Tokyo le riprese di Inception, il film di Nolan con Leonardo DiCaprio e Ken Watanabe.

Steve Kloves ha parlato di Harry Potter e il principe mezzosangue al Los Angeles Times e ha assicurato che nel film sono state aggiunte delle scene che nel libro non ci sono per aumentarne la drammaticità.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Keira Knightley sul set del film diretto da William Monahan, London Boulevard. In chiusura, invece, potete vedere Michaell Mann, Christian Bale, Marion Cotillard e Johnny Depp immortalati mentre presentavano, in anteprima mondiale all’AMC Theatre di Chicago, Nemico Pubblico (Public Enemies).

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>