Chris Colfer in Struck by Lightning, Mia Wasikowska e Aaron Johnson in Albert Nobbs, novità per Russel Brand e Ryan Gosling

Chris Colfer sceneggerà e reciterà Struck by Lightning, la commedia indipendente prodotta da Steve Longi, Glenn Rigberg e David Permut che a detta di quest’ultimo riprenderà lo spirito dei film di John Hughes.

Mia Wasikowska e Aaron Johnson sostituiranno Amanda Seyfried e Orlando Bloom in Albert Nobbs, il drammatico diretto da Rodrigo Garcia, tratto da un racconto di George Moore, che verte su una donna che, nella Dublino del 1800, si finge uomo per sfuggire alla miseria.

Russel Brand sarà un calciatore inglese donnaiolo e alcolista che si trasferisce in Texas, dove sarà costretto ad allenare una squadra delle superiori per scontare una pena, in una commedia ancora senza nome.

Ryan Gosling tornerà a lavorare con Derek Cianfrance: l’attore reciterà in The Place Beyond the Pines, un film d’azione violento che ruoterà attorno ad armi e motociclette. Il film è ancora alla ricerca dei finanziatori.