The Green Hornet, le action figures del film

Oggi vi segnaliamo due set di figures freschi di uscita e che riproducono l’accoppiata di eroe mascherati Green Hornet, in italia il Calabrone verde e Kato, letale spalla orientale esperta di arti marziali.

Il personaggio di Green Hornet al contrario dei supereroi mascherati da fumetto che lo seguiranno e daranno il via all’età d’oro per il genere supereroistico, è ideato per un programma radiofonico negli anni ’30, in seguito apparirà in un serial cinematografico, in alcuni albi a fumetti e in una serie tv in cui reciterà anche il grande Bruce lee.

Dopo il salto troverete un bel video vintage e immagini dei due set di figures per il film che ricordiamo uscirà nel 2011 e vede protagonista l’attore comedy Seth Rogen (Strafumati). Il primo set è standard composto dal dinamico duo in formato 15 cm accessoriati con pistola per Green Hornet e pugnali per Kato, mentre il secondo set è una versione deluxe in scala 1:6, quindi parliamo di 30 cm di altezza e una serie di accessori come abbigliamento realistico e una pistola per Kato.