Il nuovo trailer di Fast X manda in hype i fan

L’attesissimo decimo film della serie uscirà entro la fine dell’anno, ma un nuovo trailer esplosivo ha entusiasmato i fan in quanto presenta Jason Momoa e Brie Larson e dà il bentornato alla star Vin Diesel. Il film in uscita vedrà Momoa interpretare il ruolo di un cattivo di nome Dante, il cui veicolo preferito è la motocicletta. Fast X uscirà nei cinema il 19 maggio di 2023.

I fan non vedono l’ora di vedere il nuovo film in tutto il suo splendore, con un di essi che ha risposto al trailer dicendo: “Questo sembra molto più radicato dell’ultimo ed è quello di cui avevamo bisogno. Sembra promettente“. Un altro ha commentato: “Sembra assolutamente fuoco. Adoro i collegamenti con Fast 5 e Jason Mamoa sembra che si stia divertendo molto nei panni del cattivo. Non vedo l’ora di vedere il film!La “connessione” a cui fanno riferimento i fan arriva grazie a Dante, che si rivela essere il figlio del boss della droga Hernan Reyes, contro cui Dom e Brian (Paul Walker) si sono scontrati nel film del 2011.

Dante ha passato gli ultimi 12 anni a tramare la sua vendetta, e ora minaccia di fare a pezzi la cosa che conta di più per Dom: la sua famiglia. “Questo è il problema con una famiglia così numerosa”, dice Dante minaccioso. “Come scegli chi salvare?” è una delle scene più impattanti del trailer. Dom dovrà lottare per ogni membro della sua famiglia, in special modo per suo figlio, per contrastare l’ira di Dante. Il malvagio personaggio di Momoa è destinato a disperdere la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide .Nuovi alleati verranno forgiati e vecchi nemici riaffioreranno. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di otto anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante, spiega la sinossi del film.

Larson assume il ruolo di un nuovo personaggio chiamato Tess, ma lei e Momoa non sono le uniche facce nuove nel film in uscita. Insieme alle star di Fast X ci sono Michael Rooker, Daniela Melchior, Alan Ritchson e Rita Moreno, mentre i membri del cast di ritorno includono anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Sung Kang, Charlize Theron e Scott Eastwood. Jason Statham tornerà anche nei panni dell’ex cattivo Deckard Shaw. Fast X è pronto per dare il via a un finale in due parti della lunga serie, con i personaggi che notano nel trailer che la “fine della strada” sta iniziando.