L’uomo dal cuore di ferro, trailer ufficiale italiano

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano de L’uomo dal cuore di ferro, il nuovo film di Cédric Jimenez con Jason Clarke, Rosamund Pike, Jack O’Connell, Jack Reynor, Thomas M. Wright, Mia Wasikowska, Stephen Graham, Enzo Cilenti e Geoff Bell, che uscirà nelle sale di tutta Italia il 24 gennaio, distribuito da Videa.

L’uomo dal cuore di ferro, sinossi e video

La pellicola segue la storia dell’inarrestabile ascesa di Reinhard Heydrich, dall’espulsione con infamia dalla Marina tedesca all’introduzione all’ideologia Nazista da parte della moglie Lina. In breve tempo, Reinhard Heydrich passa alla nomina da parte di Heinrich Himmler quale responsabile dell’Intelligence delle SS ancor prima che Hitler divenga Cancelliere del Reich. Nominato a guerra iniziata, Protettore di Boemia e Moravia, provvederà a pianificare la Soluzione finale nei confronti degli ebrei. Sarà un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, a fermare l’inarrestabile. Jan Kubis e Jozef Gabcik, colpiranno Heydrich mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga, rendendolo il più alto ufficiale Nazista ad essere ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano de L’uomo dal cuore di ferro, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 24 gennaio: