Mr. Peabody e Sherman al cinema da marzo 2014: trailer italiano

Arriverà il 13 marzo 2014 nelle sale di tutta Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, “Mr. Peabody e Sherman”. Il film è diretto da Rob Minkoff e si preannuncia come un’ottima pellicola.

psh

Vale dunque la pena saperne un pò di più, a cominciare da Mr. Peabody (la cui voce originale è di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”). Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio insomma. Piccolo particolare: Peabody è un cane! Strano ma…’vero’.

Viaggi nel tempo e regole da rispettare

In virtù di quella che può essere considerata alla stregua della sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (interpretato da Max Charles, già noto per aver partecipato a “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, fanno un gran bel viaggio all’indietro nel tempo e vanno a vivere in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato.

La sfida più grande

Ma quando Sherman viola gravemente le regole dei viaggi nel tempo, i due eroi del film devono fronteggiare le emergenze e correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita. Quale? Quella di diventare padre. Riuscirà questo cane genio a ‘superare’ anche ‘questa’ senza problemi.

Il trailer

Ecco, dunque, il trailer di “Mr. Peabody e Sherman”, al cinema dal marzo del 2014.