Snitch – L’infiltrato al cinema dal primo maggio: il trailer italiano

Ric Roman Waugh dirige una pellicola emozionante, dove l’amore di un padre è l’unica possibilità per la salvezza di suo figlio, coinvolto ingiustamente in una storia molto più grande dei suoi pochi anni di vita. Evitare il carcere al piccolo vuol dire cambiare mestiere: passare dalla parte del torto per rubare la ragione.

snitch

Cosa succede se il figlio adolescente di un uomo d’affari viene messo nei guai per possesso di stupefacenti e condannato a 10 anni in prigione? Cosa succede se, oltretutto, il ragazzo è innocente e per provarlo il padre ha un’unica possibilità? Da buon genitore, quest’ultimo dovrà mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo diventa un infiltrato in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti al fine di provare ad incastrare il boss e riuscire a liberare suo figlio. In estrema sintesi è questa la trama che caratterizza “Snitch – L’infiltrato”, pellicola diretta da Ric Roman Waugh che sarà nelle sale dal primo maggio.

I protagonisti

Dwayne Johnson è la ‘prima donna’ di un film che si presenta sotto la miglior luce. Con lui il Premio Oscar Susan Sarandon nonché Benjamin Bratt, Barry Pepper e Jon Bernthal.

Trailer