Cattivissimo Me 2 al cinema da ottobre: il nuovo trailer italiano

Manca ancora qualche mese alla release sugli schermi del secondo episodio della saga. La speranza è che ripeta l’exploit del primo capitolo, posizionatosi al decimo posto tra i film d’animazione in termini d’incassi negli Usa.

Coloro che hanno visto il primo episodio sanno che il blockbuster “Cattivissimo Me“, distribuito da Universal Pictures e Illumination Entertainment ha riscosso tre anni fa un incredibile successo in tutto il globo.

Il film ha incassato una cifra astronomica che va oltre i cinquecentoquaranta milioni di dollari. L’incasso gli ha permesso di posizionarsi in decima posizione tra i film d’animazione più importanti nella storia cinematografica degli Stati Uniti.

Appuntamento al 17 ottobre 2013

Il release – day è stato già fissato con largo anticipo, come si fa con i matrimoni e con i giorni più attesi dell’anno. “Cattivissimo me 2” uscirà nelle sale il prossimo 17 ottobre 2013. Gli spettatori potranno dunque tuffarsi nuovamente tra le nuove follie dei Minion e rivivere un blockbuster di grande successo.

“Cattivissimo me 2” nasce dalla mente di Chris Meledandri, aiutata da una stimata squadra di creatori cinematografici. L’avventurosa commedia vedrà il gradito ritorno di Gru, un supercattivo al quale Max Giusti presterà voce. Gru è in compagnia delle figlie e dei Minion, sempre più folli e stravaganti.