Ralph spaccatutto, nuovo poster e immagini del cartoon Disney

Disponibili online un set di immagini e un nuovo poster per il lungometraggio d’animazione Disney Ralph spaccattutto. La storia racconta le peripezie del cattivo di un videogame anni ’80 stanco del suo ruolo che decide di diventare l’eroe. Il film arriva nei cinema il 20 dicembre 2012.

La colonna sonora del film che miscela dance ed elettronica è stata affidata a Skrillex (all’angrafe Sonny John Moore) che apparirà anche nel film in un cameo animato nei panni di un DJ.

Il produttore Clark Spencer racconta la trasformazione di Skrillex da superstar della musica dance a cartone animato Disney:

Siamo andati prima da lui e gli abbiamo detto: ‘Ehi, abbiamo questa scena della festa nel mondo di Fix It Felix Jr e abbiamo un DJ e pensiamo che sarebbe un bel cameo per te. Era estasiato. Abbiamo costruito il suo modello, gli abbiamo dato il suo look e glielo abbiamo inviato per dirci che ne pensava. E lui ci ha detto che non avrebbe mai indossato scarpe da tennis che non fossero nere. Ha detto ‘Le mie scarpe da tennis sono sempre nere’. E noi abbiamo cambiato le scarpe da tennis in nero.