Diane Kruger in The Host di Stephenie Meyer?

Collider via Deadline ci aggiorna sui casting in corso per l’adattamento The Host (L’ospite) diretto da Andrew Niccol (In Time) e basato sull’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight. Dopo la conferma di Saoirse Ronan nei panni della protagonista Melanie, una giovane donna il cui corpo è invaso da un’entità aliena di nome Wanderer (Viandante), ora è la Diane Kruger di Bastardi senza gloria ad essere in trattative per interpretare The Seeker (La Cercatrice). 

La trama ci racconta di una specie aliena parassita che sta spazzando via la popolazione umana prendendo possesso delle coscienze di ogni singola persona. L’entità di nome Viandante sta tentando di prendere il controllo della coscienza di Melanie, ma deve affrontare una forte opposizione da parte della ragazza. Il personaggio della Cercatrice è incaricato di supervisionare la conversione di Melanie vigilando sulla ragazza, la cui conversione sarà decisiva per lo sradicamento della resistenza terrestre.

Per quanto riguarda il cast Max Irons interpreta un giovane uomo innamorato di Melanie e Jake Abel un giovane uomo innamorato di Viandante, mentre William Hurt in trattative per il ruolo di un leader della resistenza.

(Photo Credits | Getty Images)