Holly Hunter in Still I rise, Topher Grace in Gently Down the Stream, Stephen Fry in The Hobbit

Holly Hunter e Oscar Isaac reciteranno in Still I Rise, il drammatico di denuncia del sistema scolastico pubblico americano, con Maggie Gyllenhaal e Viola Davis nei panni di due mamme frustrate che decidono di migliorare la realtà scolastica dei propri figli: Isaac sarà un giovane insegnante sexy interesse amoroso del personaggio della Gyllenhaal, mentre la Hunter sarà il capo del sindacato degli insegnanti.

Topher Grace è entrato a far parte del cast di Gently Down the Stream, il drammatico scritto e diretto da Justin Zackham, con Robert De Niro e Diane Keaton nei panni di una coppia di divorziati che fa finta di essere ancora sposata per non rovinare il matrimonio del figlio: l’attore sarà proprio il figlio dei due, un giovane medico innamorato della propria sorella adottiva.

L’attore, sceneggiatore e scrittore inglese Stephen Fry, reciterà il ruolo del Master of Laketown (l’ambiguo sindaco di Pontelagolungo) in The Hobbit. Al suo fianco, nei panni del suo servitore, ci sarà Ryan Gage.