Vehicle 19, primo trailer dell’action-thriller con Paul Walker

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un primo trailer per l’action-thriller indipendente Vehicle 19. Il film scritto e diretto dal regista sudafricano Mukunda Michael Dewil è prodotto e interpretato da Paul Walker (Fast & Furious) ed incentrato su un uomo che prende a noleggio la macchina sbagliata e finisce col ritrovarsi nel mezzo di uno scandalo che coinvolge alcuni poliziotto corrotti.

Un uomo da poco rilasciato sulla parola e appena sceso da un volo a lungo raggio noleggia involontariamente il veicolo sbagliato. Si rende conto ben presto di essere diventato l’obiettivo di un intero corpo di polizia che utilizzerà ogni mezzo necessario per fermare lui e il “passeggero” femminile che scoprirà legato nel bagagliaio, una donna che è il testimone chiave di un processo per corruzione che coinvolge proprio il dipartimento di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>