Torna CINEMA CON BEBE’ con la proiezione di MINIONS

di Cinemaniaco Commenta

Giunto oramai alla sua quarta edizione, riprende dopo la pausa estiva Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

Il primo appuntamento è per domenica 8 novembre 2015 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione di “Minions” (USA 2014) di Pierre Coffin e Kyle Balda, il film d’animazione che ha recentemente sbancato il botteghino. Rimasti senza un leader malvagio da servire, i Minions si avventurano nel mondo alla ricerca di un nuovo capo.

Kevin, insieme all’adolescente Stuart e al piccolo Bob, entra in contatto con la temibile Scarlet Overkill.

La proiezione (della durata complessiva di circa 91’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta da Novacoop Club 4-10 e Tapporosso Centrale del Latte.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (8 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.

Questi i prossimi appuntamenti:

– Domenica 17 gennaio 2016 INSIDE OUT di Pete Docter

– Domenica 7 febbraio 2016 CARTOON PARTY – una grande festa per i piccini

– Domenica 13 marzo 2016 IL PICCOLO PRINCIPE di Mark Osborne

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Novacoop, Unipol, Assipiemonte e Tapporosso Centrale del Latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>