The Wolverine, primo video dal set

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo le immagini della scorsa settimana con alcuni concept art e foto di scena provenienti dai set australiani di The Wolverine oggi via Collider arriva il primo video dal set dedicato al sequel di James Mangold.

La storia si svolge in Giappone (dove si gireranno anche alcune riprese in esterni) il cast include oltre a Hugh Jackman anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima con Svetlana Khodchenkova in trattative per interpretare Viper.

Negli scatti della scorsa settimana erano ritratti un modello in miniatura di quello che sembrava essere una sorta di campo di concentramento e questo nuovo video rivela che in realtà è un campo di prigionia giapponese, che sembra implicare che almeno alcuni degli eventi narrati in The Wolverine avranno luogo durante la Seconda Guerra Mondiale.

The Wolverine esce nei cinema americani il 26 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>