The Flying Swords of Dragon Gate, Painted Skin 2, High Kickers, Ace Attorney: trailer e poster

di Pietro Ferraro Commenta

Consueto appuntamento con le news sul cinema orientale, oggi vi proponiamo character poster per il remake in 3D The Flying Swords of Dragon Gate di Tsui Hark, poster e trailer per Painted Skin 2 di Wuershan e l’High Kickers con protagonista Gordon Liu e infine due teaser trailer per il cinegame Ace Attorney di Takashi Miike.

Prima news per il rifacimento in 3D del fantasy The Flying Swords of Dragon Gate, remake del Dragon Gate Inn di King Hu diretto da Tsui Hark, già regista del sequel New Dragon Gate Inn. Il cast di questa nuova versione, che segue le vicissitudini di un comandante della dinastia Ming che si confronta con un imperatore assetato di potere, include Jet Li, Zhou Xun, Chen Kun, Kwai Lun-Mei, Li Yuchun e Mavis Fan. In coda al post trovate  6 character poster.

Seconda news con annesso poster e trailer per il sequel Painted Skin 2 diretto da Wuershan che sarà caratterizzato dal ritorno di Zhou Xun e Vicki Zhao (alias Zhao Wei), che riprenderanno entrambi i ruoli interpretati nel film originale datato 2008 e diretto da Gordon Chan, mentre non torna per questo sequel Donnie Yen.

Altra news stavolta dedicata al dramma a sfondo sportivo High Kickers ambientato nel mondo delle competizioni sportive ed in particolare del Taekwondo. A seguire trovate una sinossi del film, un trailer e in coda al post una locandina.

Il fondatore del Taekwondo Club, Zhao Yu Min è stato duramente colpito dalla morte del suo discepolo preferito Han Xu Feng, che è stato ucciso durante un combattimento clandestino. Il suo club va gradualmente in declino e perde la maggior parte degli allievi. Un giorno, una ragazza di nome Ling Ling arriva al suo club e chiede al maestro di allenarla per il campionato nazionale di Taekwondo. La sua persistenza e la sincerità cominciano col tempo a far breccia in Zhao. Dopo l’inizio della nuova edizione del concorso nazionale di Taekwondo, Zhao si trova di fronte all’infortunio grave di uno dei suoi allievi avvenuto durante un incontro con il favorito alla vittoria finale Gao Zhi. Nel frattempo Ling Ling si è iscritta per la competizione maschile con il nome di Han Xu Feng. Si scoprirà in seguito che lei è la sorella minore di Han e il suo obiettivo è partecipare al torneo per sorprendere Zhao. Tuttavia le speranze di Ling Ling di poter vincere il campionato si affievoliscono di fronte ad un avversario che si rivela troppo forte.

 Chiudiamo con l’adattamento Ace Attorney diretto da Takashi Miike e basato sull’omonima serie di videogames sviluppati dalla nipponica Capcom per Game Boy Advance e Nintendo DS. A seguire una descrizione del videogame e due trailer della pellicola.

Nella serie di videogames il giocatore deve vestire i panni di un avvocato alle prime armi, tale Phoenix Wright della Fey and Co. Law Offices impegnato a difendere i propri clienti da accuse di omicidio sotto la supervisione della sua partner legale, l’avvocato e sensitiva Mia Fey. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso è presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere dal giudice un verdetto di colpevolezza nei confronti dell’imputato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>