Sharlto Copley nel Maleficent della Disney?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riferisce che l’attore sudafricano Sharlto Copley (District 9), che ha recentemente ottenuto un ruolo nel remake Old Boy di Spike Lee e che sarà nel thriller Open Grave, è ora in trattative per un ulteriore ruolo al fianco di Angelina Jolie nel Maleficent della Disney.

La fonte riporta che Copley è in trattative per interpretare il ruolo di protagonista maschile nella rivisitazione del classico Disney La bella addormentata nel bosco, che racconterà in formato live-action la celebre fiaba dal punto di vista della strega Malefica (Jolie). Copley dovrebbe interpretare Re Stefan.

Lo scorso marzo erano state segnalate trattative in corso per Elle Fanning per il ruolo della principessa, ma questo ultimo aggiornamento non menziona l’attrice. Le riprese inizieranno il mese prossimo a Londra sotto la direzione di Robert Stromberg, lo scenografo di Avatar e Alice in Wonderland che farà  il suo debutto alla regia. Maleficent è previsto nelle sale per il 14 marzo 2014.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>