Russell Crowe nel remake de Il giustiziere della notte?

di Redazione Commenta

In settimana vi abbiamo segnalato che Joe Carnahan, il regista del remake A-Team che ha appena debuttato negli States con il thriller The Grey, scriverà e dirigerà un remake del celeberrimo action-revenge Il giustiziere della notte. Movieweb ci informa che il regista ha rivelato sulla sua pagina Twitter che sta scrivendo un ruolo appositamente per l’attore Frank Grillo, anche se quest’ultimo non interpreterà il ruolo di Paul Kersey.

Ieri Grillo è apparso su The Aaron Matthew Show ed ha chiarito il suo collegamento al remake di Carnahan rivelando che il collega Russell Crowe è in lizza per il ruolo di Kersey, parte che nell’originale era interpretata da Charles Bronson:

Lui (Joe Carnahan) sta immaginando un’evoluzione a due personaggi, non c’è solo (Charles) Bronson, si tratta di due fratelli: Se Russell Crowe sarà il protagonista, vorrebbe che io sia suo fratello.

Grillo ha anche parlato della pellicola originale, quando Sidney Lumet era stato originariamente designato alla regia e c’era Jack Lemmon candidato a protagonista, questo prima dell’arrivo del regista Michael Winner e di Charles Bronson. L’attore ha rivelato che Joe Carnahan con il suo remake vuole essere il più fedele possibile al romanzo originale di Brian Garfield.

Non ha certo intenzione di fare ciò che i film con (Charles) Bronson facevano, erano divertenti, ma quando si guardano con un occhio rivolto alla realtà non reggono molto bene, erano un prodotto del loro tempo. Lui (Carnahan) vuole fare qualcosa di molto più interessante, come quello che Lumet aveva in mente per il film.

(Photo Credits | Getty Images)

FRANK GRILLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>