Run All Night – Una notte per sopravvivere: prime clip dal film

di Redazione Commenta

S’intitola “Run All Night – Una notte per sopravvivere” il nuovo film di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Joel Kinnaman, Vincent D’Onofrio, Ed Harris, Common, Bruce McGill, Holt McCallany, Genesis Rodriguez e Nick Nolte.

Il film uscirà il 30 aprile 2015 e di seguito vi proponiamo una clip che racconta di un inseguimento al cardiopalma.

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Sembra questo essere un film in pieno stile Liam Neeson, il suo personaggio è Jimmy Colon, un killer professionista, legato al boss mafioso Shawn Maguire, da sempre in fuga da un ispettore di polizia che gli dà la caccia. Quando il figlio Mike diventerà uno scomodo testimone, sarà, però, costretto a compiere una scelta difficile.

Di recente lo abbiamo visto in una veste un po’ inedita per i suoi soliti ruoli, il suo personaggio era infatti quello di uno scrittore tormentato, nel film di Paul Haggis, “Third Person”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>