Robinson – una famiglia spaziale, Piacere Dave, The Interpreter, Ruslan, La prova, Aliens – Scontro finale, stasera in tv

di Redazione Commenta

Siamo ormai entrati nel vivo del week-end e la televisione regala delle incredibili pellicole per iniziare al meglio questo venerdì sera. Con la bella stagione non c’è niente di meglio che godersi due ore di sano relax davanti allo schermo prima di uscire a fare due passi.

Sono diversi i film da menzionare per i cinefili. Uno su tutti? Probabilmente tra quelli in programma stasera in prima serata, “The interpreter” è quello che cattura maggiormente la nostra attenzione. “The interpreter” è una storia che inizia per un errore, a dir poco fatale.

Un interprete alle Nazioni Unite ascolta per sbaglio un dialogo assolutamente compromettente. Da quel giorno le viene assegnato un agente per proteggerla. Non si può non nominare il nome del regista e l’intero cast di questa straordinaria pellicola, fortunata negli ultimi anni.

Dietro la macchina da presa c’è Sydney Pollack, mentre Nicole Kidman e Sean Penn sono le punte di diamante di un cast composto da Catherine Keener, Jesper Christensen, Yvan Attal, Earl Cameron, George Harris, Michael Wright e dallo stesso Sydney Pollack.

Agli amanti del brivido consigliamo anche “La prova“, su Iris dalle 21.03, con Jean-Claude Vandamme.

Robinson – una famiglia spaziale (Rai 3, 21.05)

Piacere Dave (Rai 4, 21.12)

The Interpreter (Rai Movie, 21.15)

Ruslan (Italia 1, 21.10)

La prova (Iris, 21.03)

Aliens – Scontro finale (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>