Robert Pattinson in Hold on to Me, Tom Cruise in Our is Name Adam?

di Pietro Ferraro Commenta

Robert Pattinson ha ottenuto un ruolo di supporto Hold On to Me, dramma precedentemente noto come Nancy and Danny diretto dal documentarista premio Oscar James Marsh (Man on Wire). Pattinson ha firmato come co-protagonista accanto a Carey Mulligan (Drive).

La trama si basa sul vero sequestro, finito male, perpetrato da una coppia ai danni dell’uomo più ricco della loro città, una femme fatale e il suo ragazzo dopo aver rapito l’uomo lo seppelliranno chiuso in un cassa, un’idea ben poco furba che manderà all’aria il piano.

Pattinson interpreterà Jimmy, un personaggio descritto come l’amore della vita della donna, ma non il fidanzato coinvolto nel rapimento. La sceneggiatura è di Brad Inglesby (The Dynamiter) e il film sarà prodotto dalla Indian Paintbrush.

Tom Cruise sta valutando l’ipotesi di aggiungere un altro potenziale progetto alla sua lunga lista di impegni. Del progetto si sa solo il titolo, Our is Name Adam e che si tratterà di un film di fantascienza. La produttrice Mary Parent (Pacific Rim) è collegata al progetto scritto da TS Nowlin (Agent 13).

Tra i progetti legati al nome di Cruise ci sono anche un remake del western I magnifici sette con la MGM, il reboot Van Helsing con la Universal e ci sono anche voci sui potenziali sequel Mission: Impossible 5 e Top Gun 2.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>