Principessa, trailer e foto del film di Giorgio Arcelli

di Diego Odello 14

Uscirà l’8 maggio nei nostri cinema Principessa, la nuova commedia drammatica di Giorgio Arcelli, di cui oggi vogliamo offrirvi, dopo il salto, il trailer e una ricca galleria fotografica.

Il film racconta la storia di Matilda, una ragazza di provincia che vide con i genitori e ha un lavoro part-time, che fa di tutto pur di poter recitare il ruolo della principessa nelle rievocazioni storiche in costume, pur di sfuggire alla routine e ai problemi, come quello di un fidanzato che non vuole assumersi la responsabilità del figlio che lei porta in grembo.

La vita di Matilda cambia quando conosce l’impacciato marchese Andrea, che per farla apprezzare da sua madre, la marchesa Elena Branciforte, la spaccia per la duchessa Scotti Panfini e lei deve comportarsi come una principessa.

Nel cast di Principessa troviamo Morena Salvino, Michele Riondino, Piera Degli Esposti, Vanessa Gravina e Riccardo Lupo.

Commenti (14)

  1. film orrendo!!!!!

  2. sembra un corto amatoriale..

  3. Film da vedere. Il regista ha affrontato dei temi estremamente seri e importanti, quali la maternità, il lavoro precario, la banalità dell’odierna società, fotografando in modo semplice e pulito queste spade di Damocle che ci portiamo tutti sulle spalle.
    Inoltre ho apprezzato che durante tutto il film, il regista non sia mai stato talmente presuntuoso da prendere una posizione a riguardo, imponendola a sua volta allo spettatore.
    Insomma vengono fotografati dei momenti, talvolta tragici, della vita di tutti noi e siamo noi spettatori a determinare cosa sia giusto o sbagliato e anche a determinarci.
    Azzeccata la colonna sonora che veste perfettamente gli abiti di Principessa.
    Belle luci.

  4. FILM AGGHIACCIANTE…UNA FAVOLA MODERNA COSTELLATA DI BANALITà E PIATTUME CHE VORREBBE TRATTARE I PROBLEMI DEI GIOVANI D’OGGI….NO COMMENT….DA VEDERE PER GLI AMANTI DELL’ORRIDO.. FILM COMPLETAMENTE ANACRONISTICO…..SPAZIO AI GIOVANI……MA DI TALENTO!!!!!!!!!!!!!!90 MINUTI IN APNEA…..

  5. bel film, un ottimo esordio, magari qualche errore da principiante, ma nel complesso ben riuscito. ottima fotografia e magnifica la colonna sonora.
    Il regista ha talento e si vede, un film tutto italiano e tutto giovane.
    bravi!mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti.

  6. la cagata del secolo, mai visto un film più brutto in sala

  7. giusto, un insulto a coloro che conoscono un minimo di cinema, vorrei proprio conoscere a chi è piaciuta una boiata del genere, pure volgare

  8. Innanzitutto cerchiamo di parlare in italiano non usando parole volgari..a proposito di volgarità mi interessa proprio sapere in quale momento del film ritieni (vero) che il film sia volgare.
    In secondo luogo il minimo di cinema si riferisce a cosa? storia del cinema o tecnicismi propri del settore?
    Personalmente di film più brutti in sala ne ho visti, ma per fortuna o sfortuna ?!) non mi accontento solo di una storia più o meno avvincente…c’è anche altro sapete…

  9. mamma mia ….UN INCUBO DI 90 MINUTI….HELP ME!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>