Phillip Noyce dirigerà il thriller The Arrangement

di Redazione Commenta

Collider via THR annuncia che il regista Phillip Noyce è stato ingaggiato per dirigere il thriller The Arrangement. La fonte riporta che Noyce ha firmato un contratto per dirigere con la Mandate Pictures un copione scritto da Brian Tucker. La storia è incentrata sul: “matrimonio interrazziale di una coppia in cui il marito è bianco, mentre la moglie è per metà nera e metà bianca, la cui unione è messa alla prova quando un altro uomo, che guarda caso è nero, prende in simpatia la moglie e comincia a creare problemi“.

Il nome del regista di Sotto il segno del pericolo era stato precedentemente collegato all’action-thriller con sottomarini Hunter Killer, progetto che il regista ha recentemente abbandonato. Noyce è anche pronto a dirigere il dramma romance fantascientifico Timeless con Liam Hemsworth. Per quanto riguarda invece Tucker è sua la sceneggiatura del dramma noir Broken City di Allen Hughes ‘​​con Mark Wahlberg e Russell Crowe.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>