Patrick Wilson in Prometheus

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci aggiorna su un casting realizzato in corsa per il thriller-fantascientifico Prometheus di Ridley Scott, che nonostante sia in piena lavorazione vede salire a bordo l’attore Patrick Wilson, che però non è stato specificato che tipo di ruolo ricoprirà. Wilson si unisce agli altri membri del cast composto da Noomi Rapace, Charlize Theron, Michael Fassbender, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Logan Marshall-Green e Guy Pearce. 

Si ritiene che Ridley Scott  stia girando due versioni dello script per non incorrere in problemi di censura, per quanto riguarda la trama invece vige il massimo riserbo, sembra comunque che il regista stia girando un film che fruirà di molti elementi legati all’universo della saga-cult Alien. Il rilascio di Prometheus nelle sale americane è stato pianificato per l’8 giugno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>