Parlami di te, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Parlami di te, il nuovo film di Hervé Mimran con Leïla Bekhti e Fabrice Luchini nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Parlami di te, il nuovo film di Hervé Mimran, con Leïla Bekhti, Fabrice Luchini, Rebecca Marder, Igor Gotesman, Yves Jacques, Clémence Massart, Micha Lescot, Frederique Tirmont, Evelyne Didi e Eric Wapler, che viene distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 febbraio da BIM Distribuzione.

Parlami di te, sinossi e video

Alain è un rispettato uomo d’affari ed un brillante oratore, sempre in corsa contro il tempo. Sprezzante amministratore delegato di una nota azienda automobilistica, non ha tempo per i perdenti e per la famiglia. Alla viglia della presentazione di un nuovo modello di vettura ibrida, ignora i segnali di allerta del suo corpo e crolla, colpito da un ictus che interrompe la sua corsa e gli lascia come conseguenza una grave difficoltà nell’espressione verbale ed una perdita di memoria. La sua rieducazione è affidata a Jeanne, giovane logopedista. Con grande impegno e pazienza, Jeanne e Alain impareranno a conoscersi e alla fine ciascuno, a modo suo, tenterà di ricostruire se stesso e di concedersi il tempo di vivere.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Parlami di te, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 21 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>