Nicolas Cage e Hayden Christensen in Outcast, Beyoncè abbandona A Star is Born

di Pietro Ferraro Commenta

Nicolas Cage (Ghost Rider 2) e Hayden Christensen (Star Wars) saranno protagonisti di Outcast un film ambientato nella Cina del 10° secolo, incentrato su un guerriero che cerca di redimersi salvando una principessa. James Dormer sta scrivendo la sceneggiatura con lo stunt man Nick Powell che farà il suo debutto alla regia.

Si spera di poter iniziare le riprese il prossimo anno. Non si conoscono altri dettagli sulla trama, ma si suppone che Christensen interpretà l’eroico guerriero. Cage ha diversi altri progetti in ballo tra questi il dramma Joe di David Gordon Green (Strafumati), il thriller I Am Wrath del regista William Friedkin (Killer Joe) e l’Amicus di Richard Kelly (Donnie Darko).

A Star is Born, remake di Clint Eastwood del classico E’ nata uan stella ha subito l’ennesima battuta d’arresto. Le riprese erano state inizialmente rinviate a causa della gravidanza della protagonista Beyoncè Knowles, in seguito Eastwood ha incontrato problemi nel trovare il protagonista maschile, in lizza ci sono stati Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Christian Bale e Bradley Cooper, ma nessuno di questi ha dato la sua disponibilità

Ora il film ha perso anche la sua protagonista femminile, la fonte riporta che la Knowles ha dato forfait a causa di alcuni impegni pregressi entrati in conflitto con il progetto. A quanto pare ora Eastwood per il ruolo sarebbe interessato alla jazzista vincitrice di un Grammy Esperanza Spalding, anche se al momento non ci sono offerte o trattative ufficiali.

Per chi non conoscesse il film originale la storia segue una star del cinema la cui carriera è in declino che aiuta un giovane showgirl a trovare il successo, ma le tensioni crescono tra loro quando la showgirl mette ulteriormente in ombra il suo mentore contribuendo a farlo scivolare nel dimenticatoio. La versione del 1954 con Judy Garland e James Mason all’epoca ricevette sei nomination agli Oscar.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>