Medaglie D’oro Una vita per il cinema 2009, premiati Giuliano Gemma e Christian De Sica

di Diego Odello 2

 Il primo luglio alla Villa Piccolomini di Roma si è svolta la premiazione della trentesima edizione Medaglie d’Oro Una vita per il cinema, la manifestazione che premia a professionalità ed i saperi del Cinema italiano, attraverso un’apposita Giuria, presieduta da Gian Luigi Rondi e composta da personalità e addetti ai lavori fra i quali Giuliano Montaldo e Franco Montini.

Alla serata erano presenti numerosi attori, registi e personaggi del mondo dello spettacolo come: Nancy Brilli, Pupi Avati, Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Gianmarco Tognazzi, Giulio Scarpati, Sandra Milo, Giuliano Gemma, Fausto Brizzi, il mago Silvan e Ilaria D’Amico.

Tra i premiati, che si sono alternati sul palco per ricevere il riconoscimento, segnaliamo: Giuliano Gemma, Chrstian De Sica, Fulvio Lucisano, Giancarlo Cartocci (in rappresentanza dei Fratelli Cartocci), Roberta Cialfi (Coming Soon), Alberto Doni e Fausto Ancillai per la Fono Roma e la Soundart.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>