Mamma mia! Ci risiamo, video featurette con Cher

di Antonio Ruggiero Commenta

Cher è la protagonista di un filmato dedicato a Mamma mia! Ci risiamo, pellicola che arriverà nelle sale di tutta Italia il prossimo sei settembre

In attesa dell’uscita di Mamma mia! Ci risiamo in tutte le sale italiane a partire dal 6 settembre, ecco per voi subito dopo il salto un video con protagonista Cher, che si è unita al cast dopo lo straordinario successo del primo film.

Mamma Mia! Ci Risamo, sinossi e curiosità del film

Dieci anni dopo Mamma Mia!, che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, si ritorna nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA.

Mamma Mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale, mentre Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Nicky Kentish Barnes sono i produttori esecutivi.

Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia!, Meryl Streep nella parte di Donna, Julie Walters in quella di Rosie e Christine Baranski in quella di Tanya.

Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Il film andrà avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente e vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane.

Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn.

Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine, mentre il giovane Bill è Josh Dylan ed il giovane Harry è Hugh Skinner.

Appuntamento al cinema con Mamma Mia! Ci Risamo, nel frattempo ecco il video con Cher:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>