Mademoiselle C: una clip del film su Carine Roitfeld

di Redazione Commenta

Uscirà il 19 giugno 2014 “Mademoiselle C”, nuovo docu-film di Fabien Constant, di cui proponiamo la sinossi ufficiale:

Insieme ad Anna Wintour (a cui è ispirato il film Il diavolo veste Prada), Carine Roitfeld è l’editor di moda più famoso del mondo. Dopo 10 anni coronati da successi e scandali di ogni genere, decide di lasciare la guida di Vogue Paris verso ciò che definisce “la libertà”. La sua più grande sfida: creare un nuovo magazine: CR. Il più chic, il più sorprendente, il più glamour, il più innovativo.

Nel cast troviamo Carine Roitfeld, Stephen Gan, Michaela Dosamantes, Vladimir And Julia Restoin Roitfeld, Donatella Versace, Karl Lagerfeld.

Un nuovo film sul mondo della moda, che tanto attira il pubblico, in grado di offrire innumerevoli spunti cinematografici.

Ricordiamo che per i veri appassionati “September Issue” documentario sulla vita professionale e non di Anna Wintour è un vero must, così come “Valentino: l’ultimo imperatore” ha rappresentato un appuntamento imperdibile.

Siamo certi che gli appassionati non vedranno l’ora di vedere questo nuovo appuntamento con la moda e i suoi behind the scene.

Ecco la clip “Lanciare una nuova rivista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>