L’era glaciale 4, nella colonna sonora Chasing the Sun degli Wanted

di Redazione 1

Movieweb annuncia che che la boy-band inglese The Wanted ha siglato un accordo con 20th Century Fox e Blue Sky Studios per celebrare il ritorno di uno dei franchise d’animazione più amati di sempre che il 13 luglio, in Italia dovremo attendere fino al 28 settembre, debutterà nei cinema con L’era Glaciale 4 – Continenti alla deriva.

Dopo il fenomenale successo del loro singolo “Glad You Came“, che ha venduto oltre 2 milioni di copie, la band annuncia che ‘Chasing The Sun‘ , il loro nuovo singolo sarà uno dei brani presenti nella colonna sonora di questo terzo sequel.

Ne L’era Glaciale 4 – Continenti alla deriva la caccia alla maledetta ghianda da parte di Scrat avrà conseguenze che cambieranno il mondo, un cataclisma continentale che innesca la più grande avventura di sempre per Manny, Diego e Sid. Sulla scia di questi sconvolgimenti, Sid si riunisce con la bisbetica Granny e la mandria incontra una ciiurma di pirati determinati a impedire loro di tornare a casa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>