Legend of a Rabbit: poster, immagini e trailer

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi per lo spazio dedicato al cinema orientale ci occupiamo di un’ambiziosa produzione cinese in 3D, si tratta del lungometraggio d’animazione Legend of a Rabbit che sembra volersi porre in patria come alternativa al Kung Fu Panda della Dreamworks, l’eroe in questo caso è un coniglio che fa il cuoco e intraprenderà la via del kung fu e la sua nemesi è guardacaso proprio un orso.

Vi ricordiamo che il sequel Kung Fu Panda 2 ha recentemente sbancato per la seconda volta i botteghini cinesi e di contro raccolto qualche prevedibile polemica. In coda al post trovate sinossi, poster e trailer del film che esce proprio oggi in Cina.

Un giorno un maestro di kung fu morente, in fuga dalla Città imperiale si rifugia in un piccolo villaggio. Il maestro è stato tradito dal suo miglior discepolo, un orso spietato di nome Slash, che lo ha ridotto in fin di vita. Il maestro affida un’importante tavoletta incisa ad un cuoco di nome Tu chiedendogli di consegnarla a Peony, figlia di un maestro di kung fu della Città imperiale. Tu farà così una semplice promessa che però arriverà a cambiare la sua vita per sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>