L’amore inatteso nelle sale dal 21 marzo: arriva la prima clip del filmD

di Cinemaniaco Commenta

Distribuito da Microcinema, “L’amore inatteso” sarà al cinema dal 21 marzo. A nove giorni dalla data di uscita, ecco arrivare il primo estratto dal film.

Antoine ha quarant’anni. Sua moglie si chiama Claire, e lo ha reso padre di due splendidi bambini. Antoine è colui che si può definire ‘brillante’.

Sulla carta non gli manca nulla. Vive di agi, in una splendida Parigi nel fervore illuminista e in quello intellettuale.

Qualcosa cambia quando si presenta ai colloqui di Arthur, suo figlio. Da quel giorno Antoine, senza essere troppo convinto, inizia a frequentare la catechesi.

Si tratta di incontri molto particolari, che lasciano di stucco il Nostro. Poi, però, diventeranno incontri in grado di dare ad Antoine equilibrio e serenità.

Da quando frequenta la catechesi, Antoine diventa una persona migliore, sia in famiglia sia con gli amici.

Inizialmente frequenta questi incontri in gran segreto. Sempre inizialmente, Claire nutre molti sospetti su questo improvviso cambiamento. L’unica ad essere felice è Hortense, la sorella di Antoine.

In chiesa, Antoine viene a contatto con un amore inatteso: Dio. Si innamora, ritrova la fede e la forza per ricostruire rapporti spezzati.

Bando, dunque, ad umorismo gratuito e proselitismo zelante. “L’amore inatteso” è una sfida, che arriva sul grande schermo il 21 marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>