La sposa promessa, tre clip in italiano e intervista all’attrice Hadas Yaron

di Pietro Ferraro Commenta

Esce domani nei cinema italiani, distribuito da Lucky Red, La sposa promessa, il drammatico di Rama Burshtein, candidato israeliano agli Oscar 2013 come miglior film straniero. Il film è interpretato da Hadas Yaron vincitrice della Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo il salto vi proponiamo 3 clip con scene tratte dal film e una quarta con un’intervista alla Yaron.

Il film rivelazione del Festival di Venezia. Premiato con la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile. Candidato israeliano agli Oscar come miglior film straniero. Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv. Promessa sposa a un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale.Quando il sogno sta per avverarsi, la sua famiglia viene colpita da un evento tragico. Il dolore, condiviso intensamente all’interno della comunità, cambierà il destino di ognuno di loro. Shira dovrà dunque scegliere se ascoltare il suo cuore o seguire la volontà della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>