King of Pigs, Sleepwalker 3D, Tarung City of Darkness: trailer e poster

di Pietro Ferraro 1

Consueto appuntamento con le news cineamtografiche provenienti dal cinema asiatico, oggi vi proponiamo trailer e poster per il lungometraggio d’animazione coreano King of Pics, il thriller-horror cinese Sleepwalker 3D e l’action-crime indonesiano Tarung: City of Darkness, Dopo il salto trovate tutte le novità di questa settimana.

Iniziamo con il promettente King of Pigs, lungometraggio d’animazione di Yeon Sang-ho proveniente dalla Corea del Sud e che pare metterà in scena la “crudeltà della realtà e della natura umana“. Nessuna data di rilascio è stata ufficializzata, ma pare che film fruirà di un’anteprima in patria ad ottobre, in occasione della sedicesima edizione del Busan International Film Festival. A seguire trovate un primo trailer e in coda al post una locandina.

Proseguiamo con un nuovo trailer per il thriller-horror Sleepwalker 3D del regista cinese Oxide Pang, la trama ci racconta di una donna che soffre di sonnabulismo e che sarà sospettata di aver ucciso l’ex-marito, naturalmente la donna non ricorda nulla se non flashback all’insegna dell’onirico e strani accadimenti di natura sovrannaturale legati al suo disturbo. A seguire trovate un nuovo ed inquietante trailer del film che uscirà nelle sale di Hong Kong il 3 novembre 2011.

Chiudiamo con il film indonesiano Tarung: City of Darkness che miscela crime ed action in una spettacolare miscela all’insegna dell’adrenalinico, a seguire trovate una sinossi ufficiale e un trailer, mentre in coda al  post una locandina. Tarung: City of Darkness è uscito in patria lo scorso 15 settembre.

Il film racconta la storia dell’amicizia di quattro giovani, di fronte alle difficoltà della vita, ai problemi e alle sfide che si trovano ad affrontare. Loro sono Reno, Choky, David e Galang. Sono tutti cresciuti fin dall’infanzia in orfanotrofio, vegliati dalla loro tutrice, la signora Lastri. Reno, appena uscito di prigione dopo aver scontato una condanna per aver ucciso dei teppisti, viene attaccato da un misterioso gruppo di persone intenzionate ad ucciderlo. David dovrà assicurarsi che non siano vecchi nemici che hanno serbato rancore per Reno e che ora intendono vendicarsi. Nel frattempo Galang sentimentalmente coinvolto con Astrid, ballerina che lavora come prostituta in alcuni locali notturni, deve fare i conti con i protettori che controllano la ragazza. Choky invece è coinvolto nel business della droga con un’organizzazione internazionale di trafficanti di sostanze stupefacenti. A causa della sua mancanza di disciplina, Choky deve affrontare l’ira del boss dell’organizzazione, ma ha bisogno di mantenere il suo lavoro con cui finanzia l’orfanotrofio dove è cresciuto, sottraendo denaro all’organizzazione criminale per cui lavora. Quando diventa finalmente chiaro chi ci sia dietro le aggressioni a Reno, David, Galang e Choky dovranno agire e ne scaturirà una sanguinosa lotta per la sopravvivenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>