Katherine LaNasa in Frozen Ground e Dog Fight

di Pietro Ferraro Commenta

Collider viua THR riporta una doppia casting news per l’attrice Katherine LaNasa. La prima riguarda Dog Fight (precedentemente noto come Southern Rivals), la comedy a sfondo politico che vede Will Ferrell contro Zach Galifianakis, i due interpretano due rivali politici in un piccolo distretto congressuale in South Carolina. LaNasa interpreterà la moglie di Ferrell, mentre Sarah Baker è stata invece scelta come moglie di Galifianakis all’inizio della settimana. Dog Fight sarà nelle sale il 10 agosto 2012 diretto da Jay Roach (A cena con un cretino).

Secondo casting di LaNasa per il thriller Frozen Ground, la fonte riporta che l’attrice  interpreterà la moglie del personaggio di John Cusack. Il film è basato sulla storia vera di un padre di famiglia dell’Alaska (Cusack) che per 12 anni ha rapito più di 24 donne dando loro la caccia per sport. Nicolas Cage sarà il detective Glenn Flöthe, che ha collaborato con l’unica vittima sfuggita al serial killer (Vanessa Hudgens) che ne ha permesso l’arresto. Scott Walker ha scritto la sceneggiatura e farà il suo debutto alla regia. Le riprese iniziano questa settimana in Alaska.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>