James Van Der Beek in Labor Day, Gattlin Griffith in trattative

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR riporta che il regista Jason Reitman (Young Adult) si sta preparando ad iniziare questa estate le riprese del suo prossimo progetto Labor Day. Reitman ha sceneggiato l’adattamento dell’omonimo romanzo di Joyce Manard con Kate Winslet come protagonista nei panni di una madre single convinta dal figlio tredicenne ad ospitare un vagabondo (Josh Brolin) che si rivelerà essere un evaso. I tre trascorreranno insieme il weekend del Labor Day stabilendo un legame.

La fonte riferisce che James Van Der Beek si è unito al cast nei panni di un ufficiale di polizia che indaga sul caso di una persona scomparsa e che Reitman ha scelto Gattlin Griffith (Changeling) per il ruolo del figlio della Winslet. Un ulteriore aggiornamento via Variety aggiunge che anche l’attrice Brighid Fleming ha firmato per il ruolo di una ragazzina che sviluppa un’affettuosa amicizia con il personaggio di Griffith.

GATTLIN GRIFFITH

BRIGHID FLEMING

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>