Iron Man 3, nel cast anche William Sadler

Sono appena iniziate a Wilmington in North Carolina le riprese del sequel di Iron Man 3 e ci giunge via Movieweb una notizia di casting che riguarda l’attore Willam Sadler che si è unito al cast in un ruolo non specificato.

E’ di questi giorni la notizia che anche Jon Favreau riprenderà il suo ruolo di Happy Hogan, ricordiamo che il regista ha rifiutato di dirigere questo secondo sequel passando il testimone a Shane Black che torna a collaborae con Robert Downey Jr. dopo il thriller-comedy Kiss Kiss Bang Bang.

Sadler che è stato avvistato sul set in North Carolina per una prova costume è apparso di recente nel thriller con rapina 40 carati ed è noto per la sua partecipazione a due action del 1990: Duro da uccidere con Steven Seagal (era il senatore Vernon Trent) e il sequel Die Hard 2 – 58 minuti per morire (era il colonnello Stuart).

Shane Black ha scritto la sceneggiatura di Iron Man 3 con Drew Pearce. La storia sarà incentrata su Tony Stark che sperimenta una nuova tecnologia nota come Extremis, progettata per duplicare il siero utilizzato su Captain America.

Iron Man 3 uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2013 con un cast che include anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley, Jessica Chastain e James Badge Dale.

(Photo Credits | Getty Images)