Inception 2 e Paranormal Activity 3, Warner e Paramount già al lavoro?

di Pietro Ferraro 2

Sono di questi ultimi giorni un paio di news, una è per il momento è poco più di una voce, mentre l’altra è più concreta, che parlerebbero di imminenti sequel per i due recenti campioni d’incasso Inception di Chris Nolan e Paranormal Activity 2 di Tod Philips.

Chiaramente nessuna sorpresa viste le cifre impressionanti che questi due titoli, Inception per la Warner e Paranormal activity 2 per la Paramount, hanno portato nelle casse delle due major, in special modo l’exploit della pellicola diretta da Philips che con un budget di 3 milioni di dollari ne incassa ad oggi oltre 61,  accaparrandosi nel frattempo il record assoluto per il miglior esordio horror di sempre.

Per un eventuale Paranormal activity 3 a parlare è il vice-presidente della Paramount Rob Moore, che al sito EW.com si dice speranzoso che Oren Peli, regista del primo film e co-produttore del sequel, e il suo team siano disponibili al più presto a mettere in cantiere un terzo progetto che avrà chiaramente l’appoggio incondizionato della major.

E’ invece poco più che una voce quella che arriva dai corridoi della Warner, dove una fonte interna avrebbe rivelato che i boss della casa di produzione che ha all’attivo nientemeno che la saga di Harry Potter e i due Batman di Nolan, sarebbero già intenzionati a dare un sequel all’acclamato Inception, anche se ne il regista, ne tantomeno DiCaprio hanno dato qualche segnale in tal senso.

Altro sequel che dire scontato è un eufemismo, si parla di 0ltre 800 milioni di dollari d’incasso per il thriller-fantascientifico di Nolan, regista che tra l’altro ha contribuito alla rinascita su grande schermo del Cavaliere oscuro, tanto per snocciolare qualche cifra la settima avventura su grande schermo dell’uomo-pipistrello ha sforato il tetto del miliardo di dollari.

Commenti (2)

  1. Mamma mia che noia!!!
    Non bastano i due pessimi paranormal ce ne voleva un terzo per ribadire il concetto … non parliamo poi del secondo capitolo del sogno nel sogno nel sogno nel sogno ecc. ecc., sarà ancora più “sognesco” del primo?!?!
    Ciao!
    Ip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>